INVESTITA SULLE STRISCE

Prato Claudio Vannacci 20 Febbraio 2020 22 Nessun commento

image

Grave incidente stradale, questa mattina, in via del Campaccio a Chiesanuova, dove una donna di 76 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada. L’incidente è accaduto poco prima delle 8.40 e, secondo gli accertamenti della polizia municipale, la signora sarebbe stata travolta mentre era sulle strisce pedonali. Il 118 ha inviato… Read more »

CONFISCA BENI FAMIGLIE AHMETOVIC E HALILOVIC

Prato Nadia Tarantino 20 Febbraio 2020 29 Nessun commento

image

Lo Stato diventa proprietario del patrimonio delle famiglie Halilovic e Ahmetovic. Lo ha deciso oggi, giovedì 20 febbraio, la Cassazione che ha confermato la confisca di case, terreni, depositi bancari, titoli, polizze, carte prepagate e libretti postali per un valore che supera i due milioni e mezzo. La sentenza spoglia di tutti i loro averi… Read more »

GALLERIA ACCADEMIA: AREAZIONE DIFETTOSA, PERSONALE PROTESTA

Firenze Toscana TV 20 Febbraio 2020 28 Nessun commento

image

L’assemblea dei lavoratori alla Galleria dell’Accademia di Firenze ha deciso stamani lo stato di agitazione e di richiedere l’apertura del tavolo di conciliazione al prefetto di Firenze alla presenza del direttore della Galleria e della Usl competente. Lo rende noto la Cgil, secondo cui “è noto da tempo che il sistema di aerazione, obsoleto e… Read more »

RUBAVA FARMACI PER DROGARE FIGLIA, A PROCESSO INFERMIERA

Lucca Maria Teresa Rabotti 20 Febbraio 2020 33 Nessun commento

image

Avrebbe tenuto in ostaggio la figlia per nove anni segregandola, somministrandole senza prescrizione medica, potenti farmaci antidolorifici, contenenti anche oppiacei, fino a causarle gravi danni alla salute. La donna, un’infermiera lucchese di 50 anni, era convinta che la ragazza soffrisse di una malattia invalidante e riteneva di curarla meglio personalmente, senza consultare medici. Ieri a… Read more »

SIMULATORE GUIDA SICURA

MONTEMURLO Eleonora Barbieri 20 Febbraio 2020 22 Nessun commento

image

Nella notte del 14 novembre del 2018 in via via Schio a Prato, ubriaco, travolse un ciclista ventunenne, morto otto giorni dopo all’ospedale. Profondamente pentito per quanto successo, oggi quell’automobilista, 31 anni di origine cinese come la vittima, ha deciso di dare un senso a tanto dolore contribuendo fattivamente alle campagne di sicurezza stradale che… Read more »

PASSAPORTO FALSO PER PERMESSO SOGGIORNO ARRESTATO

Prato Nadia Tarantino 20 Febbraio 2020 24 Nessun commento

image

Ha esibito anche un passaporto falso tra tutti documenti che ha portato in questura per chiedere il permesso di soggiorno per protezione internazionale e così è stato arrestato. Protagonista un cinese che deve rispondere di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. E’ successo nella mattina di ieri, mercoledì 19 febbraio. Gli agentidell’Ufficio immigrazione… Read more »

AGGREDÌ 30NNE,INCASTRATO DA FOTO E FERMATO

Firenze Gigliola Caridi 20 Febbraio 2020 27 Nessun commento

image

E’ stato fermato dalla polizia il 24enne serbo che avrebbe aggredito una 30enne conosciuta poco prima, la sera del 10 febbraio scorso a Firenze, tentando prima di palpeggiarla e poi, al suo rifiuto, colpendola con pugni al volto provocandole la frattura della mascella, per poi fuggire portandole via la borsa. A incastrare il giovane è… Read more »

CORONAVIRUS, DIRETTORE ASL TOSCANA SCRIVE BORRELLI

Toscana Gigliola Caridi 20 Febbraio 2020 51 Nessun commento

image

Sull’emergenza Coronavirus, per favorire una corretta informazione, la Regione Toscana ha messo a disposizione delle persone un numero verde presso il Centro di Ascolto Regionale, al quale rispondono operatori adeguatamente formati. Il servizio, spiega la Regione, fornisce orientamento e indicazioni sui percorsi e le iniziative individuate sulla questione. Il numero verde a cui il cittadino… Read more »

CORONA VIRUS, POLEMICA ROSSI BURIONI

Firenze Chiara Valentini 20 Febbraio 2020 38 Nessun commento

image

Botta e risposta, sulla quarantena dopo il ritorno da aree a rischio, tra il virologo Roberto Burioni e il presidente della regione Toscana, Enrico Rossi. i. “Non riesco a capire per quale motivo la Regione Toscana si intestardisca ad affermare che la quarantena non è necessaria. Sarebbe un minimo sacrificio per i 2.500 cittadini che… Read more »

CINESE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DROGA

Prato Nadia Tarantino 20 Febbraio 2020 29 Nessun commento

image

Quattromila pasticche di ecstasy, quasi un chilo di ketamina e altrettanto di shaboo: un grosso quantitativo che, se non fosse stato sequestrato dai carabinieri, avrebbe rifornito la piazza pratese per almeno un paio di settimane fruttando poco meno di 200mila euro. Un cinese di 30 anni, incensurato, clandestino, è stato arrestato nella serata di ieri,… Read more »

Video per giorno

febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Newsletter

Rimani sempre in contatto con noi

Informazioni

Sede operativa: Via del Biancospino, 29/b
CAP: 50013 Campi Bisenzio (FI)
Tel 055 894601 - Fax 055 8946086
Modulo di contatto

Translate