RIENTRA IN GIUNTA L’ASSESSORE ALLO SPORT LUCA VANNUCCI

Prato Nadia Tarantino 29 Giugno 2020 41 Nessun commento

image

Superati i problemi di salute, Luca Vannucci torna a tutti gli effetti a ricoprire il ruolo di assessore allo Sport del Comune di Prato che aveva lasciato a gennaio, con le sue deleghe affidate al consigliere comunale Enrico Romei. Questa mattina, 29 giugno, il sindaco Matteo Biffoni ha ufficialmente annunciato il rientro, a partire da mercoledì 1 luglio, di Vannucci
“Da mercoledì torna a riempirsi una casella importante che dal 9 gennaio era rimasta vuota – afferma il sindaco -. Luca Vannucci riprende il suo posto in via Santa Caterina, un assessorato vivace e che richiede, oggi più che mai, impegno ed attenzione. Con Luca avevamo impostato un cronoprogramma che ha, per cause diverse, subito alcuni stop ma appena è stato possibile abbiamo ripreso i progetti e i lavori in corso sull’impiantistica sportiva come alla piscina di Mezzana, o l’aggiudicazione delle gare per il campo del Paperino o e la piscina di viale Galilei. Le questioni da affrontare saranno tante, in primis con le società sportive che, come tutti, si trovano a fare i conti con le difficoltà create dal Covid-19. Ci tengo a ringraziare sinceramente Enrico Romei che in questi difficili mesi ha accompagnato il lavoro in modo eccellente, assumendo iniziative e intraprendendo relazioni che sono e saranno utili a tutti noi in futuro”.
“Il sindaco mi ha dato fiducia prima e me l’ha ribadita adesso – ha affermato Vannucci – e di questo non posso che essergli grato così come a tutti coloro che mi hanno fatto senrtire la propria vicinanza da quel 9 gennaio. Adesso è il momento di tornare a lavorare, senza la bacchetta magica che purtroppo nessuno di noi ha, ma ma in modo serio, tutti insieme, per aiutare il sistema sportivo pratese e miglioare ciò che abbiamo, partendo dagli impainti sportivi, con il pensiero, che deve essere comune, che lo sport è un valore per tutta la città”.
Da parte sua il consigliere Enrico Romei si è detto a disposizione per continuare ad aiutare il sindaco e l’assessore a portare avanti i progetti e le idee per lo sport cittadino. “In questi mesi così particolari – ha affermato – ho cercato di affrontare con pragmatismo e ottimismo i problemi che abbiamo incontrato e l’ho fatto affiancando le associazioni e creando con loro delle relazioni in un momento di caos per tutti e generando una serie di azioni e idee a parer mio utili per una nuova visione del sistema sportivo pratese da portare avanti e allargre a livello regionale e nazionale”.

Commenta

Video per giorno

Luglio: 2020
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Newsletter

Rimani sempre in contatto con noi

Informazioni

Sede operativa: Via del Biancospino, 29/b
CAP: 50013 Campi Bisenzio (FI)
Tel 055 894601 - Fax 055 8946086
Modulo di contatto

Translate