PRATO – I Sudd Cobas non arretrano: nuovo sit in davanti ad Euroingro e intanto due aziende firmano l’accordo per regolarizzare gli operai

Ancora davanti ai cancelli di Euroingro. Sudd Cobas non arretra di un passo e continua anche oggi, martedì 18 novembre, il sit-in per chiedere contratti di lavoro regolari per cinque operai pachistani in forza in quattro delle quaranta aziende che…

FIRENZE – DATI IRPET: L’INVERNO DEMOGRAFICO È GIÀ ARRIVATO

“L’Italia sta scomparendo” profetizzava la settimana scorsa Elon Musk in un post su X con tanto di bandiera tricolore tra le fiamme. Al di là della personale campagna contro la denatalità del miliardario americano, padre di 14 figli, è vero…

PRATO – Scontri al presidio dei Sudd Cobas a Euroingro, gruppo di cinesi assalta i manifestanti: feriti due poliziotti e tre fermati

Scontro al sit-in organizzato da Sudd Cobas in via Gora del Pero, davanti ai cancelli di Euroingro, ingrosso di abbigliamento tra i più grandi d’Europa. L’ennesima protesta contro lo sfruttamento del lavoro è diventata teatro di un’aggressione improvvisa: una trentina…

Format

Rubriche

Qualcosa che sia per te.