E’ stata accoltellata alla schiena dal marito al culmine di una lite e solo per miracolo la lama non ha leso organi vitali. La vittima è una donna di 42 anni, residente a Carmignano. Adesso è ricoverata all’ospedale Santo Stefano e non è considerata in pericolo di vita anche se non è escluso che debba essere sottoposta ad un intervento chirurgico.
L’accoltellamento è avvenuto nella tarda serata di domenica scorsa e ci sarebbe anche un precedente che riguarda la coppia, entrambi di nazionalità italiana. La donna – che secondo quanto comunicato dalla procura soffre di depressione – ha infatti detto ai carabinieri che già la scorsa estate era stata aggredita dal marito, che ha 47 anni. In quella occasione l’uomo l’avrebbe colpita con un pugno e poi le avrebbe scagliato contro il volto un tagliere di legno. Anche in quel caso la donna era dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.
La procura ha indagato il marito violento per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Le indagini dei carabinieri dovranno accertare se in passato ci siano stati altri episodi di maltrattamento anche nei confronti di altri familiari.
CARMIGNANO (PO) - ACCOLTELLATA DAL MARITO DOPO LA LITE
LIVE
2